Il Comune Informa

PAGAMENTO  ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2015

Il Comune Informa22/01/2015

AVVISO

Procedura di consultazione pubblica ai fini dell'aggiornamento del Piano anticorruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza anni 2015/2017

Il Comune Informa22/01/2015

AVVISO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI PER ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

Il Comune Informa09/01/2015

AVVISO DI SELEZIONE
E' indetta una selezione pubblica riservata per l'individuazione di n. 4 lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga da utilizzare presso l'Ente per sei mesi.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 26 gennaio 2015.

Gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente l'apposito modulo predisposto dagli uffici.

Il Comune Informa17/12/2014

AUGURI

Carissimi Gagliatesi,

che vivete in Canada, negli Stati Uniti d’America, in Argentina, in Australia, negli stati dell’Unione Europea, in Svizzera, nel Nord Italia ed i ogni altro luogo che non è la vostra Gagliato, vi giungano i più affettuosi auguri per questo Santo Natale e per questo Nuovo Anno che, oramai, è alle porte.

La vostra è una mancanza costante, che deriva dalla  forte certezza che il “capitale umano” gagliatese, che non vive più nella nostra comunità, è di altissima qualità, e Gagliato non può farne a meno.

Sarà nostra cura, in questo mandato amministrativo, fortificare ed accrescere questo rapporto non solo dal lato emozionale ma soprattutto in senso Istituzionale, attraverso la creazione di uno strumento di partecipazione attiva che possa far sentirci sempre più vicini.

A voi giovani che non avete mai visitato la “vostra” Gagliato, giunga il nostro più caloroso abbraccio e la speranza di potervi vedere al più presto, con il convincimento che il tipico calore umano della “vostra comunità” sarà il segno tangibile del legame e dell’affetto che Gagliato nutre nei vostri confronti e nei confronti di tutti i “gagliatesi” sparsi nel mondo.

Gagliato 17 dicembre 2014

L’Amministrazione Comunale

Il Comune Informa10/12/2014

AVVISO POSSIBILE SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA

Il Comune Informa01/12/2014

SALDO IMU E TASI 2014

Si avvisano i contribuenti che la prossima scadenza per il SALDO IMU E TASI 2014 sarà il 16/12/2014.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio tributi nei seguenti giorni:

LUNEDì, MARTEDì E GIOVEDì DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00.

SERVIZIO PER I CITTADINI:

Sul sito internet del Comune di Gagliato è stato inserito un link Calcolo IUC 2014 attraverso il quale il contribuente potrà autonomamente provvedere al calcolo della TASI e dell’IMU, dovuta per ogni singolo immobile, e alla stampa dei relativi mod. F24 per il pagamento.

Il Comune Informa06/11/2014

Commemorazione Caduti di tutte le guerre.

Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.