Emergenza sanitaria da COVID — 19. Disposizioni in merito all’apertura degli uffici comunali.

11/11/2020

ALLEGATO A dell’ordinanza sindacale n.  43 del 11 novembre 2020

Considerata la necessità di adottare misure precauzionali per contenere il più possibile il diffondersi del coronavirus, il Comune di Gagliato disciplina l’accesso al pubblico agli uffici al fine di evitare situazioni di assembramento e potenziale contagio, sia per i cittadini che per i lavoratori, nel rispetto del Protocollo quadro “Rientro in sicurezza” siglato il 24 luglio 2020 tra il Ministro per la Pubblica Amministrazione e le Organizzazioni sindacali.

I SERVIZI AL PUBBLICO VENGONO EROGATI CON LE SEGUENTI MODALITA’:

GLI ACCESSI SONO EFFETTUATI PREVIO APPUNTAMENTO :

Verrà favorita, ove possibile, l’erogazione dei servizi in forma telematica, postale o telefonica, e qualsiasi azione capace di ridurre code e assembramenti negli uffici.

Per accedere agli uffici sarà necessaria la misurazione della temperatura che verrà effettuata all’ingresso del Comune e dovranno essere declinati le generalità e il numero telefonico. Occorrerà essere muniti della mascherina e igienizzazione delle mani.

Occorre evitare gli accessi non urgenti.

UFFICIO PROTOCOLLO

E’ consentito il regolare accesso all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 11,00 previo appuntamento telefonico.

ELENCO DEI SERVIZI CON RECAPITI DA CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE

E’ consentito il regolare accesso all’Ufficio Anagrafe e Stato Civile previo contatto telefonico.

Per il cambio di residenza utilizzare il modulo scaricabile dal sito (la risposta avverrà con successiva comunicazione). Per qualsiasi informazione utilizzare i numeri telefonici 0967.97049 .

pec: comune.gagliato@asmepec.it

UFFICIO TECNICO COMUNALE

Per contatti, urgenze e attività non differibili, si invita la cittadinanza a utilizzare i numeri telefonici:

0967/97049;

Per trasmettere CILA, SCIA, documenti integrativi, richieste CDU e altra documentazione di competenza di questo Servizio, è necessario utilizzare esclusivamente il portale telematico. Per ogni altra comunicazione utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

pec comune.gagliato@asmepec.it

SERVIZIO TRIBUTI

L' Ufficio Tributi assicura il contatto telefonico (tel. 0967/97049) per richiesta di informazioni generiche dalle ore 09.00 alle ore 13.00 martedì e giovedì.

La presentazione di dichiarazioni può avvenire solo via mail utilizzando la modulistica e gli indirizzi mail presenti sul sito nella sezione tributi.

Per opportune richieste possibile utilizzare l'indirizzo di posta elettronica certificata (pec):

pec: comune.gagliato@asmepec.it.

UFFICIO POLIZIA LOCALE: